Azienda con sede a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Operatore centri di lavoro con almeno tre anni di esperienza nel ruolo.
La figura ricercata sarà responsabile della gestione e dell'utilizzo di macchine a controllo numerico per la lavorazione di componenti meccanici. Sarà inoltre responsabile della programmazione, dell'allestimento e del controllo qualità dei pezzi prodotti.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa di almeno tre anni come Operatore centri di lavoro
- Conoscenza approfondita delle macchine a controllo numerico
- Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
Si offre contratto a tempo indeterminato, full time.
Se sei interessato/a a far parte di un'azienda solida e in continua crescita, invia il tuo curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, indicando nell'oggetto 'Candidatura Operatore centri di lavoro - Dalmine'.
I candidati, la cui esperienza e competenze risulteranno in linea con le esigenze dell'azienda, saranno contattati per un colloquio conoscitivo.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Disponibilità oraria: Full Time