Possiedi buone doti comunicative?
Sei disponibile a lavorare su 3 turni?
Inviaci il tuo cv!
Per azienda operante nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un operatore call center inbound.
La risorsa si occuperà di attività customer service e assistenza clienti tramite chiamate inbound.
Seguirà settori specifici con assistenza telefonica, tramite pc e gestionali.
Ti chiediamo ottime conoscenze informatiche e con spiccate doti comunicative, ottima capacità di problem solving, preferibile esperienza in ruoli affini, attitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità al full time turni diurni e notturni, da lunedì al sabato.
Iniziale contratto a termine con possibilità di proroga successiva, inserimento al 5° livello ccnl commercio.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Vendita - Gestione grandi clienti
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Banca - Gestione rapporti clienti
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Vendita - Gestione reclami
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Marketing/Comunicazione - Gestione campagne pubblicitarie
Contact Center - Gestione prenotazioni Call Center
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,