Sei una persona curiosa, desiderosa di mettere alla prova le tue competenze informatiche e di crescere professionalmente in un ambiente dinamico? Sei appassionato/a di tecnologia e hai un diploma tecnico?
Se la risposta è sì, allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
Stiamo cercando una persona appassionata di tecnologia e competente in ambito informatico per un'interessante opportunità di lavoro come Help Desk a Suzzara, in provincia di Mantova.
Il tuo ruolo principale sarà quello di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti, risolvendo problemi informatici e offrendo soluzioni efficaci. Sarai la persona di riferimento per rispondere alle domande degli utenti e per risolvere i loro problemi, garantendo un servizio di alta qualità.
Requisiti:
- Competenza in ambito informatico
- Passione per la tecnologia
- Diploma tecnico
Se sei una persona dinamica, con una buona capacità di problem solving e un'ottima attitudine al lavoro di squadra, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!
Responsabilità:
•Analisi e risoluzione delle problematiche
•Assistenza tecnica ai clienti
COMPETENZE:
•Diploma tecnico in ambito informatico, elettronico, elettrotecnico, maccatronico
•Buona conoscenza di Microsoft Office, Outlook, Word ed Excel
•Capacità di lavorare in team
•Autodisciplina, diligenza e proattività
•Capacità di problem-solving
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì (si può richiedere disponibilità al sabato)
Si offre un contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Italiano: Comprensione Ottimo
Competenze:
Assistenza tecnica - Assistenza tecnica
Altro - Help Desk Support
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time
Patente: B