Operatore assistenza tecnica - help desk

  • Categoria professionale
    Infrastruttura IT / DBA - tecnico informatico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Suzzara, Mantova
  • Data inizio
  • Job reference
    0198-1857
  • Riferimento esterno
    OPERATOREASSISTENZATECNICA-HELPDESK-0198-1857

Sei una persona curiosa, desiderosa di mettere alla prova le tue competenze informatiche e di crescere professionalmente in un ambiente dinamico? Sei appassionato/a di tecnologia e hai un diploma tecnico?
Se la risposta è sì, allora potresti essere la persona che stiamo cercando!

Stiamo cercando una persona appassionata di tecnologia e competente in ambito informatico per un'interessante opportunità di lavoro come Help Desk a Suzzara, in provincia di Mantova.

Il tuo ruolo principale sarà quello di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti, risolvendo problemi informatici e offrendo soluzioni efficaci. Sarai la persona di riferimento per rispondere alle domande degli utenti e per risolvere i loro problemi, garantendo un servizio di alta qualità.


Requisiti:
- Competenza in ambito informatico
- Passione per la tecnologia
- Diploma tecnico

Se sei una persona dinamica, con una buona capacità di problem solving e un'ottima attitudine al lavoro di squadra, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!

Responsabilità:

COMPITI:
•Analisi e risoluzione delle problematiche
•Assistenza tecnica ai clienti


COMPETENZE:
•Diploma tecnico in ambito informatico, elettronico, elettrotecnico, maccatronico
•Buona conoscenza di Microsoft Office, Outlook, Word ed Excel
•Capacità di lavorare in team
•Autodisciplina, diligenza e proattività
•Capacità di problem-solving

Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì (si può richiedere disponibilità al sabato)

Si offre un contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento diretto.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Italiano: Comprensione Ottimo

Competenze:
Assistenza tecnica - Assistenza tecnica
Altro - Help Desk Support

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).