Azienda specializzata nella commercializzazione di contenitori, pedane e pallet di plastica, sta cercando un operatore macchina e magazziniere da inserire nel proprio team.
La figura ricercata sarà responsabile di prendere i pallet e metterli nella macchina che effettuerà la lavorazione in automatico, oltre a occuparsi della preparazione degli ordini. Non è richiesta l'abilità nell'utilizzo di programmi informatici o l'uso di carrelli elevatori.
Per questa posizione, è importante che il candidato abbia un'altezza superiore alla media, preferibilmente intorno a 1,80 cm, in modo da poter posizionare i pallet in fondo alla macchina.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00, con la possibilità di lavorare saltuariamente anche il sabato mattina (circa 1 volta ogni 3 mesi).
La retribuzione prevista per questa posizione sarà in linea con il 5° livello del CCNL Commercio, con una retribuzione lorda oraria di 9,22 €, inclusi tredicesima e quattordicesima.
Il contratto offerto sarà iniziale, della durata di qualche mese, con finalità assuntiva.
Si richiede che il candidato abbia un'età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Titolo di studio:
Licenza Media
Competenze:
Magazzino - Gestione flussi magazzino
Altro - Sistemi di Produzione
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,