Operaio/a lavorazioni meccaniche per ruolo di coordinatore

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - Capo officina meccanica
  • Località
    Azzate, Varese
  • Data inizio
  • Job reference
    0121-3027
  • Riferimento esterno
    OPERAIO/ALAVORAZIONIMECCANICHEPERRUOLODICOORDINATORE-0121-3027

Per azienda meccanica sita nelle vicinanze di Varese, Adecco ricerca un operaio/a lavorazioni meccaniche con esperienza da far crescere come coordinatore dell'officina.

La risorsa, collaborando con il Responsabile di Produzione, dovrà occuparsi di coordinare ed effettuare semplici lavorazioni meccaniche su acciaio come taglio, piccole lavorazioni artigianali con il tornio manuale, piccole saldature; avrà il compito di supervisionare e organizzare le attività di un gruppo di 3 operatori.


Il profilo ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza di almeno 4-5 anni all'interno di officine meccaniche o carpenterie occupandosi di piccole lavorazioni meccaniche;
- competenze in campo meccanico e nell'utilizzo tornio manuale, fresa, saldatrice a filo e a TIG, trapano a colonna, nonché i principali strumenti di misura;
- capacità di lettura del disegno tecnico meccanico;
- capacità di coinvolgimento e gestione delle risorse.

Orario lavorativo full time. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).