OPERAIO/A GENERICO/A CAT. PROTETTE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Automotive
  • Località
    Torino, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    1138-928
  • Riferimento esterno
    OPERAIO/AGENERICO/ACAT.PROTETTE-1138-928

Sei un talento con esperienza nel settore industriale? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te!

Adecco Italia Spa sta cercando un operaio/a generico/a per il nostro cliente nel settore automotive, situato a Torino Nord. Sei pronto a mettere le tue competenze al servizio di un'azienda dinamica e in crescita?

Responsabilità:

La/Il candidata/o ideale per questa posizione sarà disponibile a lavorare sui turni. Sarai coinvolta/o in attività di produzione e assemblaggio, garantendo la qualità dei prodotti e rispettando gli standard di sicurezza.

Il nostro cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale. Avrai la possibilità di lavorare con macchinari all'avanguardia e di far parte di un team altamente qualificato.

Sei pronta/o a fare la differenza nel settore automotive? Invia subito il tuo curriculum vitae, non perdere questa occasione unica di far parte di un'azienda leader nel settore!

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).