Operaio/a alimentare

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Barga, Lucca
  • Data inizio
  • Job reference
    0087-3150
  • Riferimento esterno
    OPERAIO/AALIMENTARE-0087-3150

Siamo alla ricerca di un/a Operaio/a Alimentare per una posizione a Fornaci di Barga, in provincia di Lucca. Il contratto avrà inizio il 13 marzo 2025.
Ti occuperai di confezionamento manuale di prodotti alimentari quali biscotti, marmellate, pasta e farina.

Requisiti:

- preferibile pregressa esperienza nel ruolo
- disponibilità immediata

Orario di lavoro:
- Full time, 40 ore settimanali su turni.

- Turno 1: dalle 7:00 alle 16:00
- Turno 2: dalle 6:00 alle 14:00
- Turno 3: dalle 14:00 alle 22:00

Se sei una persona dinamica, con esperienza nel settore alimentare e disponibile a lavorare su turni, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.


Titolo di studio:
Licenza Media

Competenze:
Produzione - Attività generiche di produzione

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).