Operaio/a Addetto/a all'Assemblaggio

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Cinisello Balsamo, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0069-2650
  • Riferimento esterno
    OPERAIO/AADDETTO/AALL'ASSEMBLAGGIO-0069-2650

Adecco ricerca, per un'azienda situata a Cinisello Balsamo, specializzata nella produzione di soluzioni premium per l'aria pulita, tra cui depuratori d'aria e filtri d'aria, una figura di Operaio/a Addetto/a all'Assemblaggio.

Mansioni principali:
- Assemblaggio manuale di componenti per depuratori e filtri d'aria.
- Utilizzo di strumenti da banco.
- Controllo qualità visivo e funzionale dei pezzi assemblati.
- Imballaggio e preparazione dei prodotti finiti per la spedizione.
- Seguire le procedure di produzione e le istruzioni operative aziendali.
- Mantenere l'ordine e la pulizia della postazione di lavoro, rispettando le norme di sicurezza.

Requisiti:
- Buona manualità e precisione.
- Esperienza pregressa in assemblaggio o mansioni simili in contesti produttivi (preferibile ma non indispensabile).
- Capacità di utilizzo degli strumenti da banco.
- Attitudine al lavoro in team e capacità di seguire istruzioni operative.
- Flessibilità.

Si offre:
- Contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroghe finalizzate all'assunzione diretta.
- CCNL Commercio, livello da stabilire in base all'esperienza e alle competenze del candidato.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni (7:00-16:00 o 8:00-17:00). Possibilità di effettuare straordinari il sabato mattina, se richiesto.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).