Operaio Specializzato - Traversetolo (PR)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Località
    Traversetolo, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    0431-4939
  • Riferimento esterno
    OPERAIOSPECIALIZZATO-TRAVERSETOLO(PR)-0431-4939

Questa è l'opportunità professionale per entrare in contatto con una storica realtà del segmento small, nel territorio limitrofo a Traversetolo (PR)
La società è specializzata nella lavorazione del ferro e della carpenteria, con particolare riferimento a cancelli, serramenti, scale e inferriate.
Sono alla ricerca della seguente figura professionale:

Operaio specializzato

Le responsabilità del candidato includeranno:

la lettura del disegno meccanico per la realizzazione del progetto, il montaggio delle strutture, anche presso i clienti sul territorio, il taglio la piegatura e la saldatura a filo degli elementi da realizzare, con particolare attenzione alla lavorazione del ferro. Sarà necessaria un'esperienza in ambienti/settori affini, di almeno due anni, nonché il coordinamento con gli altri membri del team per la buona riuscita della commessa assegnata; orientamento al risultato, precisione, affidabilità, completano il profilo cercato.

L'orario di lavoro sarà full time, giornaliero spezzato dal lunedì al venerdì. La durata del contratto sarà a tempo indeterminato, diretto con l'azienda cliente, con adeguato periodo di prova. La retribuzione sarà da definire in base alle competenze maturate e all'esperienza raggiunta.


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).