Operaio specializzato metalmeccanico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Metalmeccanico
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Paullo, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0397-4520
  • Riferimento esterno
    OPERAIOSPECIALIZZATOMETALMECCANICO-0397-4520

Adecco Italia spa Ricerca & Selezione Permanent seleziona per azienda cliente della zona di Pantigliate , 1 OPERAIO SPECIALIZZATO METALMECCANICO ADDETTO ANCHE ALLE OPERAZIONI DI MANUTENZIONE SUI MACCHINARI.
Il nostro cliente lavora nel settore metalmeccanico e ha circa 15 dipendenti.
Per il loro organico interno cerchiamo un operaio specializzato con competenze elettromeccaniche, che si occuperà sia di portare avanti la produzione su macchinari quali presse, rettifiche e taglierine e all'occorrenza si occuperà della manutenzione degli stessi macchinari e attrezzatura di officina.
I requisiti:
- diploma in discipline tecniche
-competenze elettromeccaniche
-buona manualità e dimestichezza nella gestione delle operazioni ordinarie di manutenzione su macchinari di produzione

Il lavoro si svolgerà a giornata con orario dalle 8 alle 1230 e dalle 1330 alle 17. In azienda c'è un locale attrezzato per potersi fermare a pranzo.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con CCNL Commercio, 14 mensilità e retribuzione commisurata in base all'effettiva esperienza del candidato. Data inizio da concordare con l'azienda in base al preavviso del candidato.




Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).