Operaio per prove strutturali

  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Edile
  • Data fine lavoro
  • Settore
    STUDI PROFESSIONALI
  • Località
    Pescara, Pescara
  • Data inizio
  • Job reference
    0015-3035
  • Riferimento esterno
    OPERAIOPERPROVESTRUTTURALI-0015-3035

L’azienda opera in regione e in tutta Italia per verifiche di sismicità di opere stradali come viadotti, cavalcavia ed edilizia pubblica e privata. Si occupa di controllo tecnico, di collaudo e di monitoraggio su strutture edificate o in fase di realizzazione. Siamo alla ricerca di operai per prove strutturali.

Si richiede precedente esperienza come operaio presso cantieri edili e/o officine di carpenteria, capacità di utilizzo degli strumenti più comuni in edilizia e/o nelle lavorazioni di carpenteria. Si richiede capacità di utilizzare gli applicativi informatici di base per redazione report.


Responsabilità:

Gli operai, adeguatamente formati ed affiancati, si occuperanno assistere i tecnici del laboratorio nei prelievi di materiale da edifici, autostrade, ponti, gallerie, edifici pubblici, operando sia a livello terra che in altezza, nel pieno rispetto della normativa sulla sicurezza all'interno dei cantieri. Gli operai utilizzeranno gli strumenti necessari: trapano, demolitore, carotatrice. Il lavoro si svolge in trasferta, sia giornaliera che settimanale, adeguatamente indennizzata.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Altro - Manutenzione Edile

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).