Operaio metalmeccanico per azienda di Tribiano

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Metalmeccanico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Tribiano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0585-6059
  • Riferimento esterno
    OPERAIOMETALMECCANICOPERAZIENDADITRIBIANO-0585-6059

Stiamo cercando un Operatore di produzione per un'azienda del settore metalmeccanico a Tribiano, in provincia di Milano. Sei pronto a metterti in gioco e a dare il tuo contributo in un ambiente dinamico?

La durata iniziale del contratto sarà di 2 settimane prorogabili. Si tratta di un contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad una successiva assunzione da parte dell'azienda.

La disponibilità oraria richiesta è dalle 8 alle 17, con possibilità di fare straordinari.

La retribuzione per questa posizione sarà valutata in sede di colloquio, in base all'esperienza e alle competenze del candidato. La posizione sarà inquadrata nel contratto collettivo nazionale del lavoro del settore metalmeccanico, livello D1 o D2.

Responsabilità:

La posizione è aperta ad una persona che si occuperà della finitura dei fusti e della gestione parziale di impianti semi automatici. Sarà inoltre responsabile della lettura delle bolle di lavorazione e delle commesse.



Competenze:
Produzione - Attività generiche di produzione, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanici industria

Livello contratto: D1 Ruolo Operativo D1

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).