Operaio Metalmeccanico (Cervere) - weekend

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Metalmeccanico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Cervere, Cuneo
  • Data inizio
  • Job reference
    1575-432
  • Riferimento esterno
    OPERAIOMETALMECCANICO(CERVERE)-WEEKEND-1575-432

Sei un operaio generico metalmeccanico alla ricerca di un lavoro part-time nel weekend? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!

Adecco Hubsite Mobility sta cercando un operaio generico metalmeccanico per una posizione part-time di 16 ore nel weekend nella provincia di Cuneo, precisamente a Cervere. Sei pronto a mettere in mostra le tue abilità e a lavorare in un ambiente dinamico?

Le tue principali responsabilità saranno quelle di svolgere attività di supporto nella produzione, utilizzando macchinari e strumenti specifici del settore metalmeccanico. Sarai coinvolto in diverse fasi del processo produttivo, garantendo la qualità e la precisione richiesta.

Per avere successo in questa posizione, è fondamentale possedere una buona manualità, essere resistente fisicamente e avere una grande dinamicità. Inoltre, la disponibilità a lavorare su tre turni diversi sarà considerata un vantaggio.

Titolo di studio:
Licenza Media

Competenze:
Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: Si propone un contratto in somministrazione di 8 mesi.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).