Operaio Generico Trasfertista

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Metalmeccanico
  • Località
    Vercelli, Vercelli
  • Data inizio
  • Job reference
    0548-1434
  • Riferimento esterno
    OPERAIOGENERICOTRASFERTISTA-0548-1434

Sei un operatore alla ricerca di una nuova sfida? Hai una passione per la meccanica e la tecnologia? Sei flessibile e hai una grande velocità di apprendimento? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!

Adecco Italia S.P.A., filiale di Santhià, sta cercando un Operaio Generico Trasfertista per un'azienda situata nella provincia di Vercelli.
La tua principale responsabilità sarà quella di supportare il team tecnico nelle attività di manutenzione e riparazione di macchinari industriali presso i clienti.

Per avere successo in questo ruolo, dovrai dimostrare una buona manualità e flessibilità, in modo da adattarti facilmente a diverse situazioni lavorative.
Inoltre, dovrai saper utilizzare i principali strumenti e attrezzi da lavoro.

Una delle principali richieste per questo ruolo è la disponibilità a lavorare in trasferta. Sarai chiamato a spostarti presso i clienti, principalmente in Italia, per svolgere le varie attività richieste.
Se sei una persona dinamica e pronta a viaggiare, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!

La retribuzione per questa posizione sarà definita in fase di colloquio, in base alle tue competenze e esperienze.

L'azienda è facilmente raggiungibile sia dalla provincia di Vercelli che di Alessandria.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).