OPERAIO DI PRODUZIONE ALIMENTARE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Chimico/Farmaceutico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA ALIMENTARE
  • Località
    Trezzano Sul Naviglio, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0420-4834
  • Riferimento esterno
    OPERAIODIPRODUZIONEALIMENTARE-0420-4834

Sei un operaio di produzione e vuoi lavorare per un'azienda alimentare? CANDIDATI SUBITO!
Cerchiamo operai da inserire nel nostro team di produzione presso un'azienda alimentare situata a Trezzano sul Naviglio.

E' richiesta minima esperienza nel settore della produzione e del magazzino, in particolare nella gestione di linee di produzione chimica alimentare. Sarai responsabile del controllo qualità e della pulizia dei macchinari al termine del lavoro, lavaggio e gestione impianti, prelievo merce e caricamento macchina. Inoltre, sarà richiesta la disponibilità a supportare anche il magazzino. Possedere il patentino per il muletto sarà considerato un requisito preferenziale per la selezione.

L'orario di lavoro sarà principalmente su due turni e la notte a rotazione.

Il contratto sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Chimico PMI, livello B, lordo 1739,56.
La posizione prevede un contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga per altri 3 mesi e successiva assunzione diretta in azienda.

Se sei una persona dinamica, appassionata e con una buona capacità di lavorare in team, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.


Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).