Operai/ie Controllo Qualità - settore Moda (PC)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - addetto controllo qualità prodotti
  • Località
    Castel San Giovanni, Piacenza
  • Data inizio
  • Job reference
    1800-2978
  • Riferimento esterno
    OPERAI/IECONTROLLOQUALITÀ-SETTOREMODA(PC)-1800-2978

Sei una persona precisa e attenta ai dettagli? Hai una passione per il mondo della moda e dell'abbigliamento?

Adecco ha l'opportunità perfetta per te!

Siamo alla ricerca di risorse disponibili a diventare Operatrici e Operatori di Controllo Qualità presso un'importante azienda nel settore moda di Castel San Giovanni (PC).

Cosa prevede la mansione?

- Garanzia e controllo della qualità dei prodotti
- Verifica della conformità degli articoli alle specifiche richieste
- Segnalazione di eventuali difetti o anomalie riscontrate

Cosa ti verrà richiesto?

- Disponibilità a lavorare su due turni (6-14 e 14-22) dal lunedì al venerdì con possibili straordinari al sabato
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Orientamento alla qualità

Ti verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione della durata di 3 mesi, finalizzato all'acquisizione delle competenze necessarie. In seguito, ci saranno possibilità di proroga.

Se può essere interessante intraprendere una formazione in questo ambito, candidati a questo annuncio!

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).