Office Manager

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - responsabile amministrativo
  • Località
    Locate Varesino, Como
  • Data inizio
  • Job reference
    0121-3002
  • Riferimento esterno
    OFFICEMANAGER-0121-3002

Hai esperienza o sei appassionato al mondo immobiliare? Ti piacerebbe intraprendere un'esperienza lavorativa nel ruolo di office manager all'interno di un ambiente stimolante e innovativo?

Opportunità
Noi di Adecco Italia S.p.a. filiale di Solbiate Arno cerchiamo per un'importante azienda operante nel settore immobiliare un/a Office Manager.

Responsabilità
Ti occuperai di supportare nella definizione e supervisione dei processi operativi, assisterai nelle attività amministrative/contabili e gestirai direttamente i rapporti con clienti e fornitori.

Competenze
Cerchiamo una figura intraprendente e propositiva che abbia conseguito un diploma o una laurea triennale. Una figura orientata al cliente, curiosa ed empatica, che abbia doti organizzative e di problem solving.

Preferibile provenienza da ambito immobiliare.

Disponibilità oraria : Full time, 40 ore settimanali da lunedì al sabato. Orario apertura al pubblico 9.00-19.00

Luogo di lavoro : Locate Varesino (CO)

Inserimento : la tipologia di contratto di lavoro sarà da definire in fase di incontro conoscitivo

Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).