Adecco Italia S.p.A. ricerca un/a Office Manager iscritto/a alle liste di collocamento mirato 68/99 per Energy Service Company in forte crescita specializzata nel settore dell'efficienza energetica sita a Torino
Attività
· Front Office, gestire l'accoglienza clienti e il coordinamento degli uffici e delle sale riunioni.
· Supervisionare gli account di posta elettronica istituzionali, smistare le chiamate e fornire supporto alle attività di contabilità.
· Gestione pratiche amministrative, come la schedatura di documenti e registri aziendali (ad es. cancelleria, hardware, viaggi).
· Supportare i diversi team per attività di back office generiche e gestione uffici
· Gestire i fornitori generici, i servizi, le attrezzature e le locazioni degli uffici.
· Supportare le attività logistiche, incluse operazioni legate a UPS, magazzini e spedizioni.
· Organizzare agenda riunioni e appuntamenti interni all'ufficio; pianificare eventi aziendali e conferenze.
· Coordinarsi con il reparto IT per la gestione e la manutenzione delle apparecchiature per ufficio.
Requisiti
· Diploma e/o Laurea
· Esperienza lavorativa minima di 1-3 anni in un ruolo amministrativo, di supporto al team o gestione d'ufficio.
· Conoscenza approfondita degli strumenti digitali (es. Microsoft Office, posta elettronica, ecc.)
Completano il profilo eccellenti capacità organizzative, attenzione ai dettagli e abilità comunicative e di ascolto.
Offriamo
· Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione definiti in base a esperienza e competenze
Sede di lavoro
Torino
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità
Esperienze lavorative:
Responsabile front office (m/f) - 36 mesi
Disponibilità oraria: Full Time