Office Administrator Facility

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Buccinasco, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0420-4783
  • Riferimento esterno
    OFFICEADMINISTRATORFACILITY-0420-4783

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punta sulla continua innovazione ? Sei disponibile a un contratto a termine/ staff leasing?
Allora candidati !

Cerchiamo un Office Administrator per un iniziale contratto di sostituzione maternità. 30 ore settimanali PArt time. L'azienda è conosciuta a livello internazionale nella realizzazione di alta tecnologica per il settore scientifico e offre continue possibilità di sviluppo professionale.

Gestirai processi pertinenti in tutta l'organizzazione riportando al Manager italia, ti occuperai di :
Gestione flotta auto, e Ordini di nuove auto da effettuare tenendo rapporto con la società di leasing
• Comunicazione con HR per fringe benefit auto da applicare allo stipendio del socio
• Supporto di tutti i soci con auto aziendali in caso di incidenti e necessità di auto sostitutive
• Gestione del fornitore di carte carburante Q8 e gestione delle multe
• Garantire la conformità alla legge locale sulla salute e sicurezza con il supporto di un consulente esterno (aggiornamento DVR) e verificare lo stato di tutti i documenti obbligatori per le leggi sulla salute e sicurezza.
• Coordinamento visite mediche • Organizzazione corsi di formazione sulla sicurezza per legge
e Fornire i DPI
• Struttura di inserimento ordini (articoli di cancelleria, tutti i materiali relativi agli uffici..) a sistema
• Controllo delle fatture e inserimento fatture.

Requisiti per il ruolo:
• Almeno 2-3 in ruoli amministrativi
-disponibile al contratto temporary, tempo determinato in somministrazione
• Conoscenza della lingua inglese
• Laurea triennale o diploma di scuola superiore
• ottime capacità organizzative e di team working, responsabilità

ti offriamo contratto di 1 anno sostituzione maternità in somministrazione. Sede presso l'ufficio di Buccinasco (MI); si lavora in presenza. contratto part-time (6 ore) lun- ven . RAL in base all'esperienza max 33k inizio immediato da novembre .


Titolo di studio:
Laurea Triennale

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Segreteria - Redazione documenti
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento fatture
Altro - Gestione e Noleggio di Attrezzature

Disponibilità oraria: Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).