Stiamo cercando una persona per ricoprire il ruolo di qualità processo presso una grande realtà leader nel settore metalmeccanico industria, situata ad Adro, in provincia di Brescia.
La figura che stiamo cercando sarà responsabile di supportare l'area Sistema Gestione Integrato per attività relative all'aggiornamento documentale delle Certificazioni in atto e alla predisposizione di quelle da implementare. Sarà inoltre responsabile della gestione documentale delle attività relative a reclami, resi e non conformità.
La persona ideale per questo ruolo sarà metodica, con buone capacità analitiche e di gestione processi. Avrà un approccio gestionale, un buon problem solving e un buon livello di comunicazione. Sarà inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
La posizione è aperta a neolaureati in ingegneria gestionale o economia, senza esperienza pregressa. Sarà possibile formalizzare un percorso formativo per colmare eventuali competenze tecniche di prodotto e di processo mancanti.
Una volta acquisita e consolidata la conoscenza dei processi aziendali, la persona selezionata si occuperà anche di attività di auditing interno (clienti ed enti certificatori) ed esterno (fornitori).
Offriamo un contratto a tempo determinato e la possibilità di usufruire della mensa interna.
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae. Saranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti.
Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia Aziendale
Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Gestionale (LM-31)
Disponibilità oraria: Full Time