Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Adecco Italia S.p.A., Filiale di Trescore Balneario, seleziona una risorsa per ampliamento dell'organico di una realtà operante nel settore delle assicurazioni del territorio limitrofo.
In qualità di Impiegato/a, sarai di supporto nella redazione di pratiche assicurative, nella gestione della corrispondenza e delle telefonate. Sarai parte di un team dinamico e collaborativo, dove avrai l'opportunità di crescere professionalmente e mettere in pratica le tue competenze.
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale possedere un Diploma di Ragioneria o simili, avere una buona conoscenza dei principi contabili. Inoltre, è necessario essere precisi, organizzati ed in grado di lavorare in autonomia. La conoscenza dei principali strumenti informatici, come Excel e Word, è essenziale.
Orario di lavoro full-time, tipologia contrattuale e retribuzione da valutare sulla base della seniority maturata.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time