Stiamo cercando un montatore trasfertista (M/F) per un'importante azienda del settore metalmeccanico, con sede nelle vicinanze di Oggiono, in provincia di Lecco.
Il candidato/a ideale avrà esperienza pregressa nel montaggio di macchinari industriali o di componenti meccanici di medie e grandi dimensioni. Sarà responsabile di intervenire nel montaggio, nell'installazione e nel collaudo di parti di macchinari presso aziende clienti sia in Italia che all'estero )Europa e in paesi extra-CEE). Pertanto, è richiesta disponibilità a saltuarie trasferte estere, della durata variabile (massimo 10/15 giorni a trasferta).
Oltre alle competenze tecniche, il candidato dovrà possedere buone capacità di lavorare in team, essere proattivo e adattabile. Inoltre, è richiesta una conoscenza sufficiente della lingua inglese per poter essere autonomo nelle comunicazioni durante le trasferte.
La posizione è a tempo indeterminato, con inizio previsto per giugno. Il candidato/a lavorerà a tempo pieno e, nei periodi in cui non sarà in trasferta, svolgerà l'attività di montatore meccanico presso la sede dell'azienda.
L'azienda offre diversi benefits, tra cui la possibilità di frequentare corsi di lingua inglese, una mensa aziendale e una contrattazione di secondo livello aziendale.
L'azienda cliente è di grandi dimensioni, solida, strutturata e in costante crescita. L'ambiente di lavoro è sereno ed informale.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: metalmeccanico industria
Mezzo di trasporto: Auto,