manutentori elettro-meccanici trasfertisti settore ferroviario

Nuovo
  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Aprilia, Latina
  • Data inizio
  • Job reference
    0346-3035
  • Riferimento esterno
    MANUTENTORIELETTRO-MECCANICITRASFERTISTISETTOREFERROVIARIO-0346-3035

Opportunità:
Hai maturato esperienza nella manutenzione elettrica o meccanica all'interno del settore ferroviario? Sei disponibile a lavorare su continue trasferte nazionali? Candidati!
Siamo alla ricerca di manutentori elettrici e meccanici per azienda facente parte di un gruppo leader nelle infrastrutture ferroviarie operante nella manutenzione di mezzi ferroviari del territorio di Aprilia (LT).

Per il primo anno si richiede disponibilità a lavorare full time su orario giornaliero e su due turni in trasferta su cantieri presenti nelle regioni Lazio, Umbria, Abruzzo, Calabria e Campania. Le trasferte avranno durata massima di una settimana dal lunedì al venerdì; vitto e alloggio saranno a carico dell'azienda.
Successivamente si richiede disponibilità a lavorare presso lo stabilimento di Aprilia rimanendo disponibile a svolgere trasferte sulla base delle necessità aziendali.

La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno commisurate sulla base dell'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: presso cantieri presenti nelle regioni Lazio, Umbria, Abruzzo, Calabria e Campania.
Si richiede disponibilità di inserimento immediato.

Competenze:
-Esperienza pregressa nella manutenzione elettrica o meccanica di mezzi ferroviari/pesanti/agricoli/macchinari industriali
-Disponibilità a lavorare su continue trasferte nazionali

Responsabilità:

La risorsa, inserita all'interno della squadra dei manutentori, si occuperà della manutenzione elettrica o meccanica di tipo preventivo, ordinario e straordinario di mezzi ferroviari.



Esperienze lavorative:
manutentore - 12 mesi

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).