MANUTENTORE ELETTROMECCANCO_PESARO

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Località
    Pesaro, Pesaro
  • Data inizio
  • Job reference
    1649-1175
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREELETTROMECCANCO_PESARO-1649-1175

Sei un tecnico manutentore con esperienza nel campo elettromeccanico? Hai un'ottima conoscenza degli schemi elettrici e meccanici? Sei appassionato di macchinari per la lavorazione del legno? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!

Stiamo cercando un/a
Tecnico Manutentore

per un'azienda leader nella fabbricazione di mobili ed arredi per la casa, con sede a Pesaro (PU).
La tua responsabilità principale sarà verificare il corretto funzionamento delle macchine e svolgere attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. Avrai l'opportunità di montare e smontare macchinari sia semplici che complessi, e di riparare e sostituire componenti danneggiati come cuscinetti, ingranaggi, alberi, etc.

Per avere successo in questo ruolo, è necessario avere esperienza nel campo elettromeccanico e una solida capacità di lettura e comprensione degli schemi elettrici e meccanici.
Inoltre, dovrai avere conoscenze di meccanica, oleodinamica, pneumatica, impianti elettrici e PLC.

Se hai un diploma di scuola superiore tecnica, come perito meccanico, elettrico o similare, sei la persona che stiamo cercando!

La risorsa sarà inserita direttamente in azienda.
Si valutano profili provenienti da tutti il territorio nazionale (non sono incluse però vitto e alloggio)

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).