Manutentore caldaie

Nuovo
  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Parabiago, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0399-3311
  • Riferimento esterno
    MANUTENTORECALDAIE-0399-3311

Il nostro cliente è una Società specializzata nelle attività di manutenzione a livello industriale che, in un'ottica di ampliamento dell'organico, ricerca Tecnici per la manutenzione caldaie.
Se hai esperienza o hai un titolo di studio in ambito termoidraulico, questa è l'opportunità giusta per te!
Verrai inserito nel team di lavoro e ti occuperai di effettuare manutenzioni periodiche su caldaie condominiali e industriali; interverrai in caso di guasti e malfunzionamenti e sostituirai gli eventuali pezzi danneggiati o usurati.
Se hai già esperienza nella mansione, ti potrai muovere fin da subito in autonomia, recandoti direttamente in cantiere; se invece sei in possesso di titolo di studio in ambito termoidraulico, verrai formato sul campo, in affiancamento ai colleghi più esperti.
Ti chiediamo flessibilità, precisione e disponibilità a muoverti, col mezzo aziendale, presso i cantieri di Milano e provincia.
Ti verrà inoltre richiesta la reperibilità per 1 settimana al mese.
Ti proponiamo inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente e la possibilità di sviluppare la tua professionalità con corsi e abilitazioni necessarie per svolgere le tue attività.
Sede di lavoro: zona Parabiago (MI)

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).