Manager in Training settore Vendite

  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - commesso di punto vendita/shop assistant
  • Località
    Arco, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    0091-3917
  • Riferimento esterno
    MANAGERINTRAININGSETTOREVENDITE-0091-3917

Azienda specializzata della grande distribuzione organizzata ci ha incaricato di selezionare per il loro punto vendita di Arco un/a MANAGER IN TRAINING.
Il Manager in Training (MIT) ricopre un ruolo chiave nel garantire un'esperienza di acquisto eccellente ai clienti e nel raggiungere gli obiettivi di fatturato della filiale.
Collabora strettamente con lo Store Manager (SM) e l'Assistant Store Manager (ASM) per creare un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e sicuro.
Responsabilità principali:
- Garantire un servizio clienti impeccabile, basato sul saluto, sul contatto visivo e su un approccio cordiale e sorridente.
- Gestire i reclami dei clienti con attenzione, empatia e professionalità, fornendo soluzioni adeguate.
- Assicurare ai clienti un'esperienza di acquisto serena e confortevole, eliminando qualsiasi ostacolo dalle corsie.
- Assegnare le attività al personale di filiale in modo efficace e produttivo.
- Garantire che il personale conosca l'assortimento, il layout e i processi della filiale.
- Approvare orari di lavoro, ferie, pause e straordinari, in accordo con l'Area Manager.
- Redigere il piano ferie per la filiale.
- Registrare accuratamente gli orari di lavoro dei collaboratori.
- Promuovere un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, basato sul rispetto reciproco.
- Garantire la massima disponibilità dei prodotti, intervenendo tempestivamente in caso di esaurimento scorte.
- Gestire la rotazione delle merci, garantendo la conformità e l'idoneità alla vendita degli articoli.
- Effettuare gli ordini e assicurare la corretta gestione delle scorte.
- Garantire il rispetto delle normative di sicurezza in materia di gestione del denaro.
- Gestire i conti di cassa, i depositi in cassaforte e la consegna delle safe bag al servizio di trasporto valori.
Requisiti:
• Esperienza: Almeno 4 mesi di esperienza nell'ambito discount/supermercati/retail.
• Competenze: Ottime capacità di comunicazione, relazionali e interpersonali.
• Abilità: Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; capacità di leadership, problem solving e gestione del tempo;
• Disponibilità: Disponibilità a lavorare su turni o part time e flessibilità nell'orario di lavoro e a spostarsi per attività di formazione.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



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