Sei una persona affidabile, organizzata e flessibile? Sei abituato al lavoro itinerante e hai una minima dimestichezza informatica? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
La posizione prevede un contratto in somministrazione con una durata iniziale di un mese, prorogabile successivamente. La sede di lavoro è a Milano.
La disponibilità oraria richiesta è full time, nella fascia oraria compresa tra le 8.00 e le 20.00. Inoltre, potrebbe essere necessario pernottare fuori casa durante gli spostamenti.
Per quanto riguarda i requisiti, è fondamentale possedere la patente di guida di categoria B e avere esperienza nel trasporto di merci. Inoltre, è richiesta una minima dimestichezza informatica per gestire la documentazione necessaria.
Offriamo un trattamento economico in linea con il CCNL Commercio, V o IV livello, e la possibilità di usufruire di ticket.
Se sei interessato a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato. Sarà un piacere valutare la tua candidatura per questa posizione.
Non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e appassionate, pronte a mettersi in gioco e a fare la differenza!
Responsabilità:
Sarai responsabile del trasporto di macchinari e merce consumabile dal magazzino ai punti vendita situati in Lombardia, Piemonte, Liguria, Triveneto ed Emilia-Romagna. Sarai anche responsabile del carico e scarico del furgoncino e di attività di generiche di magazzino quando necessario.
Competenze:
Altro - Consegne Nazionali, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello contratto: 05 LIVELLO 5
Benefits: Ticket
Patente: B
Mezzo di trasporto: Furgone,