MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO

Nuovo
  • Categoria professionale
    Magazzino / Logistica / Trasporti - magazziniere/magazziniera
  • Località
    Fiesco, Cremona
  • Data inizio
  • Job reference
    0122-3072
  • Riferimento esterno
    MAGAZZINIERECONPATENTINOMULETTO-0122-3072

Adecco Italia Spa, Filiale di Crema, è alla ricerca di un/a Magazziniere con patentino del muletto per importante aziende cliente operante nel settore chimico.

Il candidato ideale per questa posizione è una persona che ha già esperienza nel settore, sa utilizzare il muletto frontale, conosce il pacchetto Office, è responsabile, entusiasta, disponibile e autonomo.

Il lavoro è a giornata, dal lunedì al giovedì 08/12 e 13/17; venerdì dalle 08 alle 13,30. Il contratto iniziale sarà a termine, con l'obiettivo di un inserimento stabile.

Il luogo di lavoro sarà a Fiesco (CR).

La data di inizio prevista per l'attività lavorativa è 02/11/2024.

Sarà richiesta la patente di categoria B e la disponibilità di un mezzo di trasporto proprio.

Responsabilità:

Come magazziniere logistico, ti occuperai del carico e scarico camion in arrivo e partenza, dello spostamento con muletto frontale della merce da caricare/scaricare dal/al magazzino, della presa della merce prodotta in fine linea e spostamento della stessa sempre nel magazzino e collocazione sulle apposite scaffalature, quindi è fondamentale possedere il patentino del muletto.



Competenze:
Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).