Macellaio/a

  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
  • Località
    Ozzano Dell'Emilia, Bologna
  • Data inizio
  • Job reference
    0303-4002
  • Riferimento esterno
    MACELLAIO/A-0303-4002

Sei esperto/a nel tagliare, preparare e confezionare la carne? Sei un/a macellaio/a appassionato/a e competente? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe essere perfetta per te!

Adecco Italia Spa, filiale di Bologna, ricerca per importante punto vendita della zona di Ozzano dell'Emilia Un/ a Macellaio/a:

RESPONSABILITA':
Sarai responsabile di svolgere tutte le attività legate alla lavorazione della carne. Dovrai tagliare, disossare e preparare i vari tipi di carne, per poi procedere con il confezionamento e l'etichettatura.
Sarai anche responsabile di garantire la pulizia e l'igiene del tuo ambiente di lavoro e di assistere i clienti nella scelta e vendita dei prodotti.

REQUISITI:
-Esperienza, anche breve, come macellaio/a e banconista
-Conoscenza delle tecniche di taglio e lavorazione delle carni e capacità di utilizzare attrezzature e utensili specifici del settore
-Buone doti comunicative e orientamento al cliente
-Possesso di attestato Haccp

DETTAGLI DI LAVORO:
Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia
Orario di lavoro: full time, dal lunedì alle domenica, 6 giorni su 7.
Turno mattina: 6:30-13:30, Turno pomeriggio: 13:00-20:00

INSERIMENTO:
Si valuta iniziale contratto in somministrazione o assunzione diretta in azienda, con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).