Logistic Customer Service - Lingua Inglese

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clienti
  • Località
    Maniago, Pordenone
  • Data inizio
  • Job reference
    0312-2073
  • Riferimento esterno
    LOGISTICCUSTOMERSERVICE-LINGUAINGLESE-0312-2073

ADECCO divisione Permanent, per contratto a tempo determinato di un anno, ricerca un/a:

LOGISTIC CUSTOMER SERVICE - LINGUA INGLESE

Il committente è una realtà metalmeccanica strutturata e consolidata del settore automotive, con più plant a Maniago, facente parte di un importante gruppo industriale multinazionale.

Responsabilità:

Per sostituzione di maternità, la figura si inserirà nel dipartimento logistico al fine di supportare il Logistics Manager nella gestione ottimale delle commesse. La persona avrà infatti il compito di gestire in modo efficace e puntuale il servizio clienti di dipartimento in relazione alle commesse acquisite e l'interfacciamento con le operations, rispondendo a segnalazioni e richieste di informazioni da parte dei clienti italiani ed esteri, al fine di ottimizzare la comunicazione.

Nello specifico, avrà il compito di:
• Supportare direttamente i clienti acquisiti, rispondendo ai quesiti e dando loro aggiornamento sullo stato di avanzamento dell'ordine
• Collaborare con il team di pianificazione, per ottimizzare la risposta al Cliente e dare le corrette priorità
• Coadiuvare il Logistics Manager nella risoluzione delle criticità relative a fornitori, produzione, reclami cliente
• Supportare la gestione e definizione degli aspetti logistici delle commesse acquisite (parametri di evasione ordine, tempistiche di consegna, logistica spedizioni, clausole contrattuali)

La persona che vorremmo incontrare:
• Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Ha preferibilmente conseguito una laurea
• Completano il profilo: esperienza pregressa all'interno di dipartimenti logistici strutturati e/o pregresso utilizzo di SAP.
• Propensione al lavoro in team

Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì
Retribuzione: commisurata alla seniority
Contratto: Assunzione diretta a tempo determinato – 1 anno
Benefit: premi di produzione, accordi di secondo livello, welfare, mensa aziendale



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).