Junior Technical Support

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica
  • Località
    Merate, Lecco
  • Data inizio
  • Job reference
    0114-2710
  • Riferimento esterno
    JUNIORTECHNICALSUPPORT-0114-2710

Per importante azienda del Meratese siamo alla ricerca di un tecnico per supportare il dipartimento Service nell'assistenza tecnica post vendita per i loro strumenti.

In particolare la risorsa si occuperà di affiancare e supportare nelle seguenti attività:
• Assistenza da remoto
• Verifica ed eventuale riparazione di strumenti
• Installazione, avviamento e attuazione di prove funzionali delle varie strumentazioni in sede
• Utilizzo dei sistemi gestionali (SAP e Salesforce)
• Redazione di documenti tecnici

Competenze richieste:
• Diploma Tecnico ad indirizzo elettronico, meccatronico o affine.
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Approccio dinamico e operativo, voglia di imparare
• Disponibilità full time con orario di giornata

Si offre un iniziale contratto a termine con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Sede: vicinanze di Merate (LC)


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).