Per azienda metalmeccanica che opera nel settore automotive e produce particolare elettrici, siamo alla ricerca di un una risorsa da inserire nel team procurement con contratto iniziale in somministrazione.
Le principali attività da svolgere saranno:
-rilascio RDA delle materie prime in base alle proposte MRP
-emissione ed invio degli ordini di acquisto standard/rilasci aperti e forecast settimanali ai fornitori
-inserimento e manutenzione delle conferme ordini ricevute da fornitori
-manutenzione degli ordini di acquisto esistenti (richieste di annullamento/posticipi/anticipi ai fornitori)
-gestione/sollecito delle materie prime mancanti/inevasi ai fornitori e condivisione delle informazioni con il reparto pianificazione e customer service
-prenotazione ritiri per spedizioni di materia prima
-monitoraggio degli arrivi del materiale (con corrieri/fornitori) e gestione degli sdoganamenti
-registrazioni ddt di acquisto
-gestione dei resi ai fornitori
-manutenzione ordini di acquisto in seguito alle modifiche dei listini fornitori
-controllo ricezioni materia prima con amministrazione/acquisti
Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Buona conoscenza di Excel
Valutiamo anche profili senza esperienza pregressa nel ruolo specifico ma, con ottima conoscenza della lingua inglese.
La ricerca ha carattere d'urgenza, l'inserimento è previsto nel mese di luglio con una pausa per chiusura aziendale di 2 settimane sul mese di agosto.
Tipologia di contratto: inserimento in somministrazione per sostituzione maternità con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time centrale dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Cambiano - l'azienda è raggiungibile anche con mezzi pubblici
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria