Adecco Torino ricerca, per importante concessionaria auto, un/a
Junior Marketing Manager
La risorsa sarà affiancata e formata e avrà la possibilità di acquisire competenze non solo nel marketing operativo e strategico ma anche nelle seguenti aree:
• Gestione budget: supportare nella gestione di grossi budget di marketing.
• Competenze digitali e creative: Conoscenza di software di grafica vettoriale, montaggio video e creazione di spot radio, eventi, con una propensione all'apprendimento di linguaggi come Python e programmi come Power Bi per analisi di dati.
• Relazioni con i brand: Collaborazione diretta con manager e amministratori dei brand automobilistici per definire e implementare strategie di marketing locali.
Requisiti:
• 2-4 anni di esperienza nel marketing, preferibilmente nel settore automotive o in settori affini.
• Competenze in grafica digitale (es. Adobe Illustrator, Photoshop) e nella creazione di contenuti multimediali (montaggi video, spot pubblicitari).
• Capacità analitiche e conoscenza di base di linguaggi come Python e/o programmi di analisi dati come Power Bi o forte volontà di apprenderli.
• Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
• Flessibilità e buone doti comunicative
Luogo di lavoro: Torino, zona Regio Parco
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, disponibilità a effettuare trasferte saltuarie il sabato e la domenica per eventi legati al settore auto.
L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati in base alle competenze della risorsa.
Competenze:
Altro - Marketing
Disponibilità oraria: Full Time