Junior Customer Service Specialist

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica
  • Località
    Frosinone, Frosinone
  • Data inizio
  • Job reference
    0020-1743
  • Riferimento esterno
    JUNIORCUSTOMERSERVICESPECIALIST-0020-1743

Stiamo selezionando per conto di azienda cliente operante in ambito metalmeccanico un Junior CUSTOMER SERVICE SPECIALIST, senza o con breve esperienza, preferibilmente con background di studi tecnico,
Inserimento in stage o diretto a tempo determinato
La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Servizio Clienti, si occuperà principalmente di:

• Fornire supporto all'area Sales nella formulazione ed elaborazione dell'offerta
• Gestire il processo di vendita fino alla conferma dell'ordine tenendo conto di procedure e policy interne
• Gestire tutte le richieste del cliente in fase pre-vendita
• Offrire consulenza tecnica dando informazioni specifiche rispetto ai prodotti.

Requisiti:

• Non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo;
• Preferibile conoscenza della lingua inglese;
• Dimestichezza con i principali sistemi informatici.






Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).