Adecco Consultant ricerca, per azienda multinazione nel settore dei materiali per costruzioni marittime, una figura di
Junior Back Office & Customer Service
Mansioni previste:
- Assicurare la corretta gestione delle spedizioni, garantendo la qualità del servizio ed il rispetto delle procedure aziendali in conformità alle specificità richieste dai clienti;
- Monitorare le spedizioni assicurandone il buon esito;
- Compilare e monitorare gli indicatori relativi alle performance dei Clienti;
- Supportare l'intero processo di Customer Service (inserimento ordini, gestione resi, organizzazione trasporti).
Requisiti richiesti:
- Diploma
- Gradita esperienza pregressa in contesti di Customer Service e/o settore amministrativo (precedente esperienza nel settore navale costituirà un plus) in società di servizi medio-piccole;
- Utilizzo di gestionali per inserimento ed evasioni ordini (l'utilizzo di AX costituirà un plus);
- Autonomia e flessibilità operativa;
- Conoscenza della lingua inglese (almeno B2);
- Buona conoscenza di Excel;
- Precisione e puntualità;
- Capacità di lavoro in team.
La tipologia di contratto sarà un TD di 12 mesi per sostituzione maternità.
Inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Milano.
Disponibilità oraria: Full Time