Junior Back Office & Customer Service

  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-18896
  • Riferimento esterno
    JUNIORBACKOFFICE&CUSTOMERSERVICE-0059-18896

Adecco Consultant ricerca, per azienda multinazione nel settore dei materiali per costruzioni marittime, una figura di

Junior Back Office & Customer Service

Mansioni previste:
- Assicurare la corretta gestione delle spedizioni, garantendo la qualità del servizio ed il rispetto delle procedure aziendali in conformità alle specificità richieste dai clienti;
- Monitorare le spedizioni assicurandone il buon esito;
- Compilare e monitorare gli indicatori relativi alle performance dei Clienti;
- Supportare l'intero processo di Customer Service (inserimento ordini, gestione resi, organizzazione trasporti).


Requisiti richiesti:
- Diploma
- Gradita esperienza pregressa in contesti di Customer Service e/o settore amministrativo (precedente esperienza nel settore navale costituirà un plus) in società di servizi medio-piccole;
- Utilizzo di gestionali per inserimento ed evasioni ordini (l'utilizzo di AX costituirà un plus);
- Autonomia e flessibilità operativa;
- Conoscenza della lingua inglese (almeno B2);
- Buona conoscenza di Excel;
- Precisione e puntualità;
- Capacità di lavoro in team.

La tipologia di contratto sarà un TD di 12 mesi per sostituzione maternità.
Inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Milano.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).