Jr Project Manager electronic sector

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio - Engineeering Project Manager
  • Località
    Bergamo, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0102-2353
  • Riferimento esterno
    JRPROJECTMANAGERELECTRONICSECTOR-0102-2353

Per il design center di interessante realtà operante nel mondo delle tecnologie elettroniche (apparecchiature e attrezzature elettroniche) per i loro clienti, con sede tra Monza e Bergamo, cerchiamo:

Jr Project Manager (electronic sector)

Chi cerchiamo:
il candidato/a ideale ha un percorso formativo tecnico/ingegneristico ambito elettronico/informatico o affine, preferibilmente con una certificazione nel Project Management, che provenga dal mondo dell'elettronica anche in ruoli di progettazione sviluppo HW e SW di apparecchiature e/o attrezzature elettroniche, che voglia crescere nella gestione e super visione dei progetti, gestione dei budget, consuntivazione ore lavorazione e gestione costi prodotto/progetto.

Ruolo:
Il Project Manager è responsabile della pianificazione e della supervisione dei progetti all'interno dell'organizzazione, dalla fase di ideazione iniziale al trasferimento della progettazione alla produzione. Monitora lo stato di tutto il progetto (rischi, problemi, risultati e traguardi) e verifica il corretto avanzamento dei lavori di commessa nel rispetto degli standard qualitativi, dei budget e dei tempi concordati.
Coordina le risorse e supervisiona i processi affinchè i progetti vengano consegnati nel rispetto dei tempi concordati, nel rispetto dei budget e soddisfacendo obiettivi e standard qualitativi del cliente.
Supporta le attività di sviluppo del business, preparando proposte di sviluppo del progetto e presentandole al Cliente.
Ottima conoscenza della lingua inglese,

Si offre: ottimo contesto lavorativo, ambiente dinamico e altamente tecnico, retribuzione allineata alle competenze e profilo ricercato. Inserimento a tempo indeterminato.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).