Per strutturata azienda chimica in zona Seriate, Spa italiana ma con diverse sedi produttive estere, operante per svariati settori industriali, selezioniamo un tecnico dei servizi generali che si occupi di attività di controllo, monitoraggio e prima manutenzione delle utilities e dei servizi di fabbrica.
In particolare, le mansioni assegnato saranno:
-gestione e controllo camere calde (caricamento reagenti, controllo parametri, ecc…);
-controllo e gestione impianto trattamento acque (pulizia filtri, caricamento reagenti, controllo sensori, ecc…)
-controllo e gestione caldaie (verifica parametri, controllo allarmi, fermi impianto, ecc…)
-supporto ad attività generali di manutenzione meccanica e/o elettrica sugli impianti.
La risorsa ideale ha una formazione scolastica (diploma o attestato) di estrazione tecnica (meccanica, elettrica, termotecnica o similare) e ha già maturato un'esperienza, anche breve, in contesto di azienda di produzione e in attività legate alla manutenzione generica di macchinari, impianti e utility; possiede buona manualità, e sa utilizzare i principali strumenti e attrezzi di intervento elettromeccanico. Qualora non sia già in possesso di patentino di Caldaista - Conduttore di Generatori di Vapore (2° livello), effettuerà il relativo corso per tramite dell'azienda. E' gradita inoltre la capacità di condurre un muletto (con relativo attestato).
Si richiede disponibilità a lavoro su tre turni da lunedì a venerdì (con reperibilità retribuita a week-end alterni ma solo su orario diurno). Inizialmente ci sarà un periodo di affiancamento con orario a giornata.
Si offre assunzione diretta in azienda con CCNL Chimico (14 mensilità), mensa aziendale.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Chimica
Benefits: mensa aziendale