IT Project Manager ERP _ Governance Risk &Compliance

Nuovo
  • Categoria professionale
    IT Management / Pre-Sales / Post-Sales - ICT project manager
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0547-1905
  • Riferimento esterno
    ITPROJECTMANAGERERP_GOVERNANCERISK&COMPLIANCE-0547-1905

Adecco Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per inserimento diretto per azienda multinazionale operante in ambito Telecomunicazioni, Servizi Infrastrutturali ricerca un/una:

IT Project Manager ERP _ Governance Risk &Compliance

Requisiti

-In possesso del Titolo di Laurea Magistrale in discipline scientifiche (STEM) /Laurea in ambito Economico
-Solida esperienze nella gestione dei sistemi complessi, esperienza nella gestione di budget e risorse.
-Conoscenza framework di integrazione e di piattaforme/servizi Cloud
-Conoscenza di strumenti software utilizzati per monitorare, automatizzare e gestire i requisiti di compliance (es. -SAP GRC - Governance, Risk and Compliance, Suite NEXT..).
-Utilizzo di soluzioni che consentono di tracciare e monitorare l'accesso ai dati, le modifiche ai sistemi e le attività degli utenti.
-Conoscenza delle logiche di profilazione su SAP.
-Conoscenza delle normative e dei regolamenti: GDPR , SOX
- Conoscenza normativa ISO 27001/27002
-Conoscenza della lingua Inglese livello B2


Responsabilità:

Gestione di progetti e soluzioni tecnologiche a supporto dei processi specifici delle funzioni Legal, Compliance e Audit. Progettare ed implementare sistemi per il censimento, gestione e monitoraggio di standard normativi e riguardanti la sicurezza delle informazioni aziendali coniugando il diritto con le pratiche tecnologiche, aiutando le organizzazioni a gestire i rischi legali legati alla tecnologia, alla privacy, alla sicurezza dei dati e alla compliance normativa.

Viene offerto un contratto di inserimento diretto CCNL Metalmeccanico CTI full time, orario di lavoro dal lunedi al venerdì. RAL da definire in base all'esperienza del candidato.

Sede di Lavoro: Roma



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Competenze:
Information Technology Altro - SAP GRC, livello Ottimo
Information Technology Altro - SAP Customer Experience, livello Ottimo
Information Technology Altro - Piattaforma Cloud, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: telecomunicazioni

Benefits: Welfare aziendale + modalità di lavoro Ibrida



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).