Stiamo selezionando, per un' azienda cliente nel settore logistico , 1 International Moving Consultant.
Il candidato/a selezionato si occuperà di gestire efficacemente le commesse assegnate rispettando i processi previsti e le indicazioni ricevute da clienti/committenti, tenendo sotto controllo la profittabilità dei costi e assicurando l'erogazione in linea con i servizi venduti, secondo le tempistiche previste e con la massima soddisfazione dei clienti.
Requisiti:
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Microsoft Office, CRM, etc.) e dei software gestionali;
- laurea o esperienza di almeno tre anni nel settore;
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
-Capacità comunicative e relazionali
- Capacità di ascolto e comprensione
- Capacità di negoziazione e di risoluzione dei problemi
- Capacità di gestione dello stress e dei conflitti
Responsabilità:
- Controllo profittabilità di pratica: stima e valutazione entrate e uscite economica relativamente alle singole pratiche gestite, emissione delle bozze fatture, registrazione delle fatture passive nel software gestionale.
- Controllo della correttezza e completezza delle informazioni riportate sui documenti di processo;
- Registrazione delle informazioni e dati rilevanti come da indicazioni all'interno del software gestionale.
- Gestione delle comunicazioni e delle interazioni con gli attori coinvolti nella gestione delle commesse (clienti, fornitori, agenti/corrispondenti, partner, altre aree aziendali), ecc.
- Risoluzione in modo tempestivo eventuali problematiche che possono sorgere durante l'erogazione del servizio o in generale nella gestione della pratica
- Pianificare soluzioni alternative in caso di imprevisti, garantendo che i servizi continuino senza compromettere lo standard del servizio venduto.
Offriamo contratto a tempo determinato in somministrazione con una durata iniziale di 1 mese finalizzato ad inserimento diretto in azienda.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B