Ingegnere Meccanico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio - ingegnere meccanico
  • Località
    Lecce, Lecce
  • Data inizio
  • Job reference
    0027-3416
  • Riferimento esterno
    INGEGNEREMECCANICO-0027-3416

Adecco Italia Spa, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive

Ingegneri Meccanici

Principali responsabilità del candidato saranno l'allestimento delle celle prova e i relativi test, previo training iniziale. Sarà richiesta la capacità di lettura e comprensione del disegno tecnico, nonché la conoscenza ed utilizzo di CAD 3D.

Saranno, inoltre, considerati requisiti preferenziali la pregressa esperienza con prove di durata, la conoscenza dei principi di oleodinamica e dei principi di funzionamento della sensoristica.

Requisiti indispensabili per il candidato sono la laurea in Ingegneria Meccanica e la disponibilità al trasferimento. Saranno valutate favorevolmente altre attività formative in ambito di programmazione e sviluppo software e/o in ambito linguistico.

Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato, con una durata minima di 3 mesi e massima di 12 mesi, con possibilità di proroga fino a 24 mesi e possibilità di stabilizzazione al termine del periodo a tempo determinato.

Orario di lavoro: full time

Sede: Lecce, con possibilità di spostamento su Modena e altri cantieri aziendali

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).