Ingegnere gestionale

  • Categoria professionale
    Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
  • Località
    Fiorano Modenese, Modena
  • Data inizio
  • Job reference
    0612-2834
  • Riferimento esterno
    INGEGNEREGESTIONALE-0612-2834

Adecco Italia spa - filiale di Sassuolo - ricerca un Ingegnere Gestionale da inserire presso azienda cliente operante nel settore ceramico.


Requisiti:
Il candidato ideale è un neolaureato in ingegneria gestionale, conosce la lingua inglese e ha dimestichezza con gli strumenti informatici. Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team completano il profilo.


La risorsa fornirà supporto nell'analisi e progettazione dello stock/flusso dei prodotti in/out dal magazzino automatico. In particolare si occuperà di:

- Studio del nuovo flusso di prelievo da/per il magazzino automatico relativamente all'asservimento delle linee produttive massimizzandone l'efficienza;

- Analisi distinte basi per definire gli spazi occupati all'interno del magazzino;

- Dimensionamento stock prodotti per ottimizzazione dello spazio occupato in magazzino;

- Definire il corretto mix dei prodotti in ottica di ottimizzazione delle performance di deposito/prelievo del magazzino automatico.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.

Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO)


Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).