Ingegnere Biomedico - Site Leader

Nuovo
  • Categoria professionale
    Assistenziale / Paramedico / Tecnico - ingegnere biomedico
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Catania, Catania
  • Data inizio
  • Job reference
    0718-3077
  • Riferimento esterno
    INGEGNEREBIOMEDICO-SITELEADER-0718-3077


ADECCO LIFESCIENCE è alla ricerca di un Ingegnere Biomedico per un'importante azienda cliente sul territorio di Catania.

Il candidato ideale sarà responsabile della commessa in qualità di Site Leader, avendo la responsabilità di gestire e coordinare tutte le attività legate al parco macchine. Sarà inoltre coinvolto nella manutenzione e nell'installazione di apparecchiature biomediche, garantendo il corretto funzionamento e la sicurezza degli strumenti.

Se sei un ingegnere biomedico con una laurea in ingegneria biomedica, anche se sei un neolaureato, e sei disponibile e interessato a questa opportunità, ti invitiamo a candidarti!

Offriamo un contratto a tempo indeterminato, con inizio immediato. Inoltre, il candidato selezionato avrà a disposizione un PC e un telefono aziendale, così come buoni pasto per rendere il tuo lavoro ancora più piacevole.

La retribuzione per questa posizione sarà in linea con il CCNL Metalmeccanico, B1/livello 5S.

Se sei pronto a metterti in gioco e a fare la differenza nel settore biomedico, invia il tuo curriculum vitae. Non perdere l'opportunità di far parte di un team dinamico e innovativo!

Ti aspettiamo per iniziare questa nuova avventura insieme!

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).