Ingegnere ambientale junior

  • Categoria professionale
    Ambiente / Energie Rinnovabili - ingegnere ambientale
  • Settore
    GREEN ENERGIES
  • Località
    Casarile, Milano
  • Data inizio
  • Retribuzione
    24.000,00 €/Annui
  • Job reference
    0116-2710
  • Riferimento esterno
    INGEGNEREAMBIENTALEJUNIOR-0116-2710

Adecco Italia SPA seleziona per azienda che opera nel mondo delle energie rinnovabili, una risorsa che si occupi dello svolgimento di attività di Permitting e Project Management su impianti a fonti rinnovabili e di trattamento rifiuti.
Si prevede un primo periodo di affiancamento nello svolgimento delle attività da personale tecnico esperto del settore, per garantire una crescita professionale.

Si richiede:
- Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Ambientale
- flessibilità
- puntualità
- predisposizione ai rapporti interpersonali

E' necessario, ai fini del raggiungimento del luogo di lavoro e dello spostamento sul territorio - qualora richiesto essere in possesso di patente B.

Si offre impiego a tempo pieno, inserimento immediato, con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile in caso di esito positivo.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Commercio Confcommercio

Livello contratto: 4

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).