Industrializzazione di processo (stage)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - ingegnere di prodotto
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Schio, Vicenza
  • Data inizio
  • Job reference
    1328-150
  • Riferimento esterno
    INDUSTRIALIZZAZIONEDIPROCESSO(STAGE)-1328-150

Per una storica azienda metalmeccanica di Schio (VI), leader nella produzione di distributori automatici, cerchiamo un neo laureato da inserire nell'area industrializzazione prodotto.
La figura verrà inserita in un team di lavoro e si occuperà di analizzare i processi produttivi, supportare i colleghi nella gestione dei cicli di lavoro, monitorare l’efficienza tramite report e collaborare con l’Ufficio Tecnico per aggiornare anagrafiche, distinte base e disegni.

Responsabilità:

Le principali attività includono:
- Verifica e aggiornamento delle anagrafiche
- Gestione delle distinte base seguendo la sequenza di montaggio
- Controllo e aggiornamento delle note produttive nei disegni tecnici
- Redazione delle istruzioni operative per la produzione
- Monitoraggio dei tempi di lavorazione assegnati
- Gestione completa dei cicli di lavoro nel gestionale aziendale
- Sviluppo e analisi dei report su rendimento ed efficienza


Requisiti:
- Laurea triennale / magistrale in materie tecnico-scientifiche oppure diploma di Perito Industriale
- Competenze informatiche di base
- Dinamicità e voglia di imparare



Titolo di studio:
Laurea Triennale

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).