Hai esperienza in ambito logistico import/export? Hai una buona conoscenza dell’inglese?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.
OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per azienda commerciale in zona Roncade una figura di impiegato/a back office import/export.
RESPONSABILITA’
La figura si occuperà di:
-Coordinare e gestire le attività di import ed export (spedizioni Italia ed Estero)
-Controllo, invio e archiviazione documenti di trasporto, procedure di sdoganamento, bolle e lettere di credito
-Contatti con trasportatori, spedizionieri
-Gestione incassi e pagamenti
-Attività di coordinamento tra il team sales e acquisti
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
-Esperienza pregressa in ruoli analoghi
-Buona conoscenza della lingua inglese: almeno livello B2 o superiore
-Ottime capacità di organizzazione, problem solving
-Ottime doti comunicative e relazionali
-Disponibilità oraria full time: 8:30 – 17:30
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Vendita - Procedure Import / Export
Vendita - Analisi offerte commerciali
Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B