Adecco Italia spa filiale di Montebelluna è alla ricerca per azienda cliente sita ad Asolo di un impiegato/a ufficio spedizioni.
La risorsa che verrà inserita si occuperà di
• Verificare gli ordini e creare i documenti di fatturazione per la consegna utilizzando i sistemi informatici interni;
• Creare e gestire la documentazione giornaliera per le spedizioni;
• Valutare tipologia di servizio di trasporto;
• Collaborare strettamente con il customer service interno per risolvere o accelerare le spedizioni degli ordini di vendita;
• Assistere tutti i dipartimenti nel recupero dei documenti secondo necessità;
Si richiede:
• Diploma di scuola superiore o equivalente;
• Almeno 1 anno di esperienza in una posizione correlata nel settore spedizioni, logistica o settori affini – preferibile;
• Esperienza nell'inserimento dati utilizzando AS/400 (preferibile) e MS Office (Word, Excel, Outlook);
• Capacità di instaurare e mantenere rapporti di lavoro efficaci con colleghi, spedizionieri, personale di magazzino e clienti;
• Capacità di leggere e comprendere istruzioni semplici e brevi corrispondenze in lingua inglese;
Orario di lavoro: full time giornaliero
Luogo: Asolo e limitrofi
Si offre contratto a scopo assunzione
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B