Siamo alla ricerca di una risorsa che si occupi di pratiche auto per azienda del settore commerciale limitrofa a Bassano del Grappa. La figura ricercata si occuperà di gestire le pratiche amministrative legate all'acquisto, alla vendita e al trasferimento di veicoli.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore delle pratiche auto
- Conoscenza delle normative e delle procedure amministrative relative al settore automobilistico
- Capacità di gestire autonomamente le pratiche burocratiche legate all'acquisto, alla vendita e al trasferimento di veicoli
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
Responsabilità:
- Gestione delle pratiche amministrative legate all'acquisto, alla vendita e al trasferimento di veicoli
- Verifica della documentazione necessaria per le pratiche auto
- Compilazione e invio dei moduli e delle richieste agli enti competenti
- Monitoraggio dello stato delle pratiche e gestione delle eventuali problematiche
- Collaborazione con i colleghi per garantire un servizio efficiente e di qualità
Offriamo:
- Contratto di lavoro a tempo determinato
- Retribuzione competitiva in base all'esperienza e alle competenze del candidato/a
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda
Orario di lavoro: 8.00-12.00 e 14.00-18.00
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Vendita - Vendita di prodotti / servizi
Vendita - Tecniche di negoziazione
Vendita - Acquisizione nuovi clienti
Vendita - Gestione rete vendita
Vendita - Definizione obiettivi di vendita
Vendita - Preparazione preventivi
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Vendita - Tecniche di vendita
Vendita - Analisi offerte commerciali
Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Altro - Operazioni Amministrative
Disponibilità oraria: Full Time