Cerchi un lavoro dinamico e stimolante? Hai una buona conoscenza dell’inglese e francese?
Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!
Stiamo cercando una Impiegato/a Ufficio Import - Export per un'azienda nel settore logistico, con sede a Brendola.
Il candidato ideale avrà una conoscenza dell'inglese a livello B2 e preferibilmente una conoscenza del francese. Saranno inoltre richieste una buona dimestichezza con l'utilizzo del PC, ottime capacità organizzative, di problem solving e multitasking, buona gestione dello stress.
Le responsabilità del candidato saranno la preparazione dei documenti di trasporto e dei documenti doganali, il contatto con clienti e dogane, il tracking e la verifica delle consegne, nonché la registrazione a gestionale ed inserimento dati.
L'orario di lavoro è full time (8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00) con disponibilità a lavoro straordinario.
Si offre inserimento a tempo determinato, tipologia di contratto (diretto o somministrazione) e retribuzione verranno valutati in fase di selezione.
Se sei interessato a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura e di conoscerti!
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Magazzino - Codifica codici merci
Trasporti - Trasporti internazionali
Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Informazioni
Magazzino - Gestione flussi magazzino
Aeroporti - Gestione pratiche spedizioni doganali
Segreteria - Archiviazione elettronica
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B