Adecco Italia SpA, filiale di Mirandola, sta cercando, per importante azienda metalmeccanica sita nei pressi di Concordia Sulla Secchia
Un/a impiegato/a ufficio gare e contratti
La risorsa inserita si occuperà principalmente di:
- individuare, ricercare, monitorare e analizzare i bandi di gara e le offerte sul mercato,
- sviluppare e redigere - nel rispetto della vigente normativa - la parte amministrativa delle gare d'appalto,
- monitorare e assicurare il pieno rispetto delle tempistiche, scadenze e il corretto svolgimento dell'appalto,
- caricare a portale di tutti i documenti richiesti dai bandi di gara, attività amministrative e burocratiche quali: produrre atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva.
REQUISITI:
- possesso di diploma o titolo di livello superiore in materia legale o economica,
- esperienza pregressa in ufficio gare e appalti,
- ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office attenzione e precisione alle scadenze.
Precisione, attenzione ai particolari, buone doti organizzative e comunicative, nonché capacità di lavorare in team completano il profilo
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Legale - Gestione gare d'appalto
Legale - Diritto amministrativo
Legale - Diritto commerciale
Disponibilità oraria: Full Time