Siamo alla ricerca, per azienda del territorio, una risorsa da inserire in ufficio back office che supporti anche il comparto logistica e spedizioni. La posizione è aperta ad una persona motivata, organizzata e interessata ad intraprendere un percorso di crescita in azienda.
Responsabilità:
- Gestione delle attività di back office, inclusa la gestione della documentazione, la preparazione di report e la gestione delle comunicazioni interne ed esterne
- Supporto nella gestione delle attività logistiche, inclusa la pianificazione delle spedizioni, il monitoraggio dei trasporti e la gestione degli ordini
- Collaborazione con il team di vendita e il team di produzione per garantire una corretta gestione delle attività di back office e logistica
- attività di centralino e accoglienza
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Preferibile minima esperienza in contesti aziendali
- Ottima capacità di organizzazione e gestione del tempo
- Buone competenze comunicative e relazionali
- Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione dell'ufficio e i sistemi di tracciamento delle spedizioni
Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 / 13.30-17.30.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,